Indice del forum

PortalPortale  FAQFAQ  CercaCerca  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti
Lista degli utentiLista degli utenti  GuestbookGuestbook  Pannello UtentePannello Utente BookmarksBookmarks Vota ForumVota Forum RegistratiRegistrati 
   Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  

FlashChatFlashChat   Gruppi utentiRadio
   Gruppi utentiNetiquette

ciao a tutti!!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libro degli ospiti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
dadyorchidea

New Entry
New Entry

dadyorchidea is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 06, 2009 8:54 am    Oggetto:  ciao a tutti!!
Descrizione:

Ciao, sono una ragazza di 29 anni mamma di due bimbe, di 3 e 7. Con le mamme di danza dove porto le bimbe, è venuto l'altro giorno l'argomento..." MA DAVVERO NON HAI IL BIMBY??!! " ebbene si, non ce l'ho ancora...mi hanno un po' spiegato come funziona, ma vorrei chiedere consiglio anche a voi. Fate conto che io e la cucina abbiamo un rapporto alquanto conflittuale...non mi piace passare ore ai fornelli, e soprattutto sporcare la cucina e doverla pulire.... Rolling Eyes
Qual'è l'uso più frequente che fate con il bimby? La mia paura è di spendere 1000 euro e usarlo per un mesetto ... Se voi mi doveste fare la dimostrazione invitandomi a cena, che piatto preparereste con il bimby? Fate anche i secondi, come cosce di pollo, spezzatino di carne, o conviene comunque fare magari con il bimby il sughetto ma cuocere in pentola? E per quanti riuscite a cucinare ( Mi hanno detto che il piatto contenitore è piccolo)?
Altra domanda, chi devo contattare per vederlo in funzione? Come lo avete pagato?
Dopo questa miriade di domande, non posso che scusarmi, le mani vanno da sole!!! Grazie comunque e un bacione a tutte!!!!! Embarassed
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mer Mag 06, 2009 8:54 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
coira

Moderatrice
Moderatrice

coira is offline 

Interessi: cucina, maglia, cucito
Impiego: operaia (maestra elementare)

italy
MessaggioInviato: Mer Mag 06, 2009 10:59 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao dadyorchidea e benvenuta in questo forum!!!!!!!!!!!!
Cominciamo con le risposte.............inizio dalla più importante!!!
1)per vederlo in funzione devi contattare una dimostratrice della tua zona.
2)per pagarlo hai comode rate........... Wink
3)il contenitore è abbastanza grande per 5 pers. fai conto puoi cuocere 500 gr di o riso + il sughetto...........per gli impasti tipo pizza X la farina lo stesso 500 gr.
4)certo che puoi cuocere i secondi..........pollo, spezzatino, carne e pesce......sia nel boccale che nel varoma per la cottura a vapore!!!
5)col bimby si può praticamente preparare di tutto..........dall'antipasto al dolce..........tieni presente però che il forno cmq ti serve!!!!!!!
6)dopo un mese dall'acquisto lo abbandoneresti???????? ...........non credo proprio io sono circa 10 anni che lo uso praticamente tutti i giorni!!!!!!!!!!!
un piccolo assaggio di una "giornata bimby"!!!!!!!!...........
Colazione: cappuccino + briosche o tortine (impasto col bimby cottura nel forno) farcite con marmelata cotta nel bimby!!!
Pranzo:risotto secondo i vosti gusti cotto nel bimby (mentre tu fai altro!!!)
secondo di carne o pesce + contorno di piselli, o purè.............tutto rigorosamente bimby!!!
Merenda:cioccolato caldo..........oppure gelati vari .....sempre bimby!!!!!!
Cena:sempre carne o pesce o spinacine + contorno e ...........perchè no una fettina di torta .............tutto sempre bimby!!!!!!!!!!
Cmq a parte tutto..................fà un bel giro nel nostro forum e vedrai quante ricette!!!!!!!! ::001 ::001

ASCOLTA IL TUO CUORE !!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
enfant_terrible

Moderatrice
Moderatrice

enfant_terrible is offline 

Interessi: MANGIARE, RIDERE!!!

italy
MessaggioInviato: Mer Mag 06, 2009 11:53 am    Oggetto:  
Descrizione:

Dadyorchidea, direi che Coira ha già detto tutto!
io ho comprato il bimby senza nemmeno vedere la presentazione! è arrivato a casa di mia sorella ho letto il libro delle ricette e ho detto... deve essere mio!!

Adesso sono 4 anni che è in casa con noi ... e ti dirò di più spesso e volentieri quando devo preparare la pasta al sugo... la faccio nel bimby perchè così lavo solo lui e non la pentola per l'acqua, quella per il sugo e lo scolapasta!!! Wink ottimo no??? ::001

SE PER IL MONDO NON SEI NESSUNO PER QUALCUNO SARAI IL MONDO
Torna in cima
dadyorchidea

New Entry
New Entry

dadyorchidea is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 06, 2009 12:01 pm    Oggetto:  ok, ok.....
Descrizione:

leggendo il forum mi state proprio venire voglia di provare a cucinare qualche cosa...... il problema è che se mi convinco troppo lo voglio SUBITO, sono rimasta come quando ero piccola, quando voglio qual'cosa non so aspettare....ho scritto una email sul sito del biby per chiedere informazioni, mi metteranno loro in contatto con una dimostratrice, giusto? Posso chiederle di venire con il bimby, cosi se lo voglio comprare me lo da subito? Wink o ci vogliono settimane....? Ma il pagamento a rate come funziona? Non voglio procedere con finanziarie, 7 40 e via dicendo.... faranno una cosa tipo 4.5. mesi? Ma come funziona, posso fare un bonifico mensile... boh. Speriamo mi contattino presto.... a casa vanno avanti con carne impanata, all'uccelletto, bistecca e petti di pollo al marsala (ovviamente bastoncini findus e 4 salti in padella) Da 8 anni (matrimonio...) . Vorrei provvedere prima che mi linciano....... Crying or Very sad
Torna in cima
coira

Moderatrice
Moderatrice

coira is offline 

Interessi: cucina, maglia, cucito
Impiego: operaia (maestra elementare)

italy
MessaggioInviato: Mer Mag 06, 2009 12:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ascolta dady..............Puoi guardare la nostra sez. delle dimostratrici proprio oggi è arrivata una di genova!!!!!!!!!!!!
la dimostratrice verrà a casa tua col bimby e ti farà vedere tante cose...........però non credo pssa lasciarti subito il bimby.........anche se lo paghi in contanti!!!!!!!!!!!
Se però ci sono disponibilità in ditta non aspetterai molto!!!!!!!!
per il pagamento c'è da mettersi d'accordo con chi viene a casa........ma penso dovrai fare dei bollettini e dare la busta paga!!!!!!
Nel frattempo (se decidi di prenderlo) puoi cominciare a copiare le ricette che ti piacciono di più.............così appena arriva ti metti all'opera!!!!!!!!!!! ::001

ASCOLTA IL TUO CUORE !!!!
Torna in cima
Annalisa68

New Entry
New Entry

Annalisa68 is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 06, 2009 12:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

::001 Anche io ho il bimby da poco (appena 2 anni) però mi pento di non averlo comprato prima!!!
Vedrai che non ti pentirai dell'acquisto. E' impossibile!!!
::001 ::001
Torna in cima
bruna

Moderatrice
Moderatrice

bruna is offline 

Sito web: http://brunastreganocc...

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 7:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ormai il mio bimbyno vive con me da 4 anni e non me ne separerei mai e poi mai. Solo ora ho intiepidito il latte, aggiunto il caglio e sta preparando un ottimo formaggetto per domani, il tutto mentre io leggo i tuoi messaggi.
Certo che devi aver voglia di sperimentare, altrimenti da solo non si mette in funzione! ::042 (ecco, forse questo e' l'unico limite che ha): Con l'estate potrai congelare della frutta e fare ottimi sorbetti di merenda per le tue bimbe, con alimenti sani, e succhi di frutta, frullati e quanto puo' venirti in mente.
Fatti fare una dimostrazione e osserva senza fretta. Dopo di che aspetterai una quindicina di giorni e poi il bimbyno sara' tuo.
Resta con noi e l'entusiasmo non ti passera' tanto facilmente! ::042

La tua religione non e` il vestito che indossi esteriormente, ma
l'abito di luce che tessi intorno al tuo cuore..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
dadyorchidea

New Entry
New Entry

dadyorchidea is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 8:12 pm    Oggetto:  FATTO ^__^
Descrizione:

Laughing L'HO ORDINATO!!! Non mi rimane che aspettare.....ha detto che mandava l'ordine già oggi....speriamo arrivi presto, non vedo l'ora!Tra l'altro la dimostratrice è molto simpatica! bacioni e a presto, appena cucino qualcosa vi faccio sapere. Wink
Torna in cima
enfant_terrible

Moderatrice
Moderatrice

enfant_terrible is offline 

Interessi: MANGIARE, RIDERE!!!

italy
MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 10:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

wow che notizia! allora ti abbiamo proprio contagiata!! Laughing Laughing Wink ::001

SE PER IL MONDO NON SEI NESSUNO PER QUALCUNO SARAI IL MONDO
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libro degli ospiti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: